Azienda

La C.M. è un'azienda in grado di affrontare le problematiche legate al processo di fusione in conchiglia delle leghe leggere.

Questo grazie alla scelta aziendale di dedicarsi unicamente a questo settore per raggiungere la massima specializzazione possibile al servizio della clientela. Inoltre si è sempre tenuta in grande considerazione la fase progettuale antecedente alla realizzazione dello stampo, collaborando attivamente con gli uffici tecnici degli utilizzatori delle fusioni allo studio e alle successive fasi di produzione in fonderia, trattamenti termici, lavorazione meccanica finale e montaggio.

E' l'insieme di tutte queste variabili che determina la buona riuscita e quindi il successo di un progetto e questo diventa il nostro obiettivo ogni qualvolta si intraprende un nuovo percorso lavorativo.

Operiamo al servizio della subfornitura automotive, elettromeccanico, dei componenti di arredo domestico ed urbano, ricambi, costruzioni meccaniche, automazione, valvole industriali e raccorderie, casalinghi, macchine per l'agricoltura e l'enologia.

Ci preme inoltre sottolineare che tutte le fasi del processo costruttivo sono eseguite al nostro interno consentendo una riduzione dei tempi di realizzazione, un controllo della qualità diretto e la più completa riservatezza per la tutela degli aspetti strategico-commerciali del committente.